Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto
La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto

La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto

by Silvio Valota
pubblicato da Franco Angeli

18,00
Disponibile.
36 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il mondo: è davvero ancora quella realtà stabile che abbiamo conosciuto a scuola? O è diventato una sfera in perenne cambiamento, mai sazia delle proprie conquiste, che ci obbliga ogni giorno a ripen-sare ogni singolo gesto, a rivedere ogni punto di vista, a riconsiderare tutto daccapo? Quante volte, di fronte alla massa crescente di variabili che condizionano la realtà, ci siamo sentiti insicuri e incerti di fronte al cambiamento continuo? Come fronteggiare le nuove esigenze che il mondo ci sbatte in faccia? Sono adeguati gli strumenti che possediamo? In questo libro troverete indicazioni e suggerimenti concreti per costruire un futuro migliore.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846468727

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto"

La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima