Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto
La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto

La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto

by Silvio Valota
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
18,00
mondadori card 36 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 4 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Il mondo: è davvero ancora quella realtà stabile che abbiamo conosciuto a scuola? O è diventato una sfera in perenne cambiamento, mai sazia delle proprie conquiste, che ci obbliga ogni giorno a ripen-sare ogni singolo gesto, a rivedere ogni punto di vista, a riconsiderare tutto daccapo? Quante volte, di fronte alla massa crescente di variabili che condizionano la realtà, ci siamo sentiti insicuri e incerti di fronte al cambiamento continuo? Come fronteggiare le nuove esigenze che il mondo ci sbatte in faccia? Sono adeguati gli strumenti che possediamo? In questo libro troverete indicazioni e suggerimenti concreti per costruire un futuro migliore.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846468727


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto"

La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima