Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Un ufficio qualità in ogni ospedale. Obiettivi, strategie, competenze, risorse, errori da evitare
Un ufficio qualità in ogni ospedale. Obiettivi, strategie, competenze, risorse, errori da evitare

Un ufficio qualità in ogni ospedale. Obiettivi, strategie, competenze, risorse, errori da evitare


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Un libro, che lungi dal fare l'apologia della propria esperienza o dal sostenere interessi di parte, si pone davanti ai problemi in maniera critica dando maggior valore alle analisi e alle proposte formulate. Il linguaggio con cui il testo è stato impostato è privo di fronzoli e a volte quasi provocatorio, ma allo scopo di portare il lettore diritto ai problemi ponendolo di fronte a una serie di considerazioni e domande a cui ciascuno dovrà provare a dare risposta¿ma non sarà sempre facile

Dettagli

Generi Scienza e Tecnica » Medicina » Medicina generale , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Diritto » Codici e raccolte legislative

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846445599


torna su Torna in cima