Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura
I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura

I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura


pubblicato da Carocci

18,02
21,20
-15 %
21,20
Disponibile.
36 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il volume si basa su un approccio multidisciplinare, in cui i paradigmi dell'economia, della psicologia e delle scienze manageriali vengono utilizzati in parallelo e congiuntamente per studiare tematiche come il comportamento cognitivo del consumatore culturale, le motivazioni e le determinanti della fruizione di beni e servizi culturali, le nuove articolazioni dell'offerta culturale a livello territoriale e la formazione delle preferenze individuali e collettive con riferimento al finanziamento di beni culturali.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali , Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Aspetti economici delle arti

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 247

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843039357

Curatore M. Mistri  -  C. Frateschi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura"

I valori dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima