Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria - Dolly Predovic
La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria - Dolly Predovic

La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria

Dolly Predovic
pubblicato da Egea

Prezzo online:
25,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il libro vuole essere una guida per tutti coloro che quotidianamente affrontano i problemi relativi alla gestione e alla valutazione di un brand; a tal fine partendo dall’individuazione dei driver del valore della marca, passando attraverso l’illustrazione dei modelli fondamentali di valutazione finanziaria, si arriva a individuare le caratteristiche, le fasi e gli ambiti operativi di una metodologia, che possa essere utilizzata a supporto delle più ampia strategia di gestione della marca e che sia condivisa da tutte le funzioni aziendali

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » Finanza aziendale » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Diritto » Diritto industriale

Editore Egea

Collana Impresa & professionisti.Finanz.d'azienda

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 270

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823830592

torna su Torna in cima