Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing digitale. Scenari, strategie, strumenti
Marketing digitale. Scenari, strategie, strumenti

Marketing digitale. Scenari, strategie, strumenti

by Paola Peretti
pubblicato da Apogeo

15,40
22,00
-30 %
22,00
Disponibile.
31 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'evoluzione del mondo digitale - l'affermarsi dei social network, delle pratiche di e-commerce, lo sviluppo del settore mobile - ha comportato notevoli mutamenti nella comunicazione tra azienda e consumatori che, tramite l'instaurarsi di relazioni dirette e interazioni basate su scambi di messaggi, evolve sempre più verso un vero e proprio dialogo. Per attuare questo scambio l'azienda deve apprendere i nuovi modelli comunicativi e i principali strumenti digitali in grado di attuarli: l'autrice illustra in maniera esaustiva i temi, gli strumenti e le strategie di attuazione del marketing digitale e utilizza numerosi esempi - tra gli altri, la campagna elettorale di Barack Obama - che permettono di capire come integrare le nuove attività community, blog, social network - con quelle tradizionali scegliendo tra le leve a disposizione e in funzione degli obiettivi da raggiungere.

Dettagli

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web , Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Apogeo

Collana PerCorsi di studio

Formato Brossura

Pubblicato 07/06/2011

Pagine 335

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850330027

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing digitale. Scenari, strategie, strumenti"

Marketing digitale. Scenari, strategie, strumenti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima