Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Analisi strategica per il posizionamento di marketing
Analisi strategica per il posizionamento di marketing

Analisi strategica per il posizionamento di marketing


pubblicato da McGraw Hill Education

Prezzo online:
38,00
40,00
-5 %
40,00
Disponibile.
76 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

"La riflessione strategica dell'impresa deve concretizzarsi in un programma d'azione che specifichi gli obiettivi e i mezzi idonei da impiegare, nel quadro della strategia di sviluppo prescelta. Nel breve termine, il successo dell'impresa dipende essenzialmente dall'equilibrio finanziario fra le diverse attività nelle quali è impegnata; nel lungo termine, la sua sopravvivenza e il suo sviluppo dipendono dalla capacità di anticipare in tempo utile l'evoluzione dei mercati, modificando di conseguenza la struttura e la composizione del suo portafoglio di attività. Per essere efficace, tale riflessione dovrà essere sistematizzata e formalizzata al fine di pianificare il futuro, preparare le attività da intraprendere e comunicare in modo chiaro le scelte aziendali a chi sarà incaricato di applicarle. Più il futuro è incerto, più tale compito sarà complesso. Anche la "pianificazione dell'imprevisto" fa parte del piano strategico. Facendo riferimento ai principi e ai metodi esposti in questo libro, nel presente capitolo analizzeremo la procedura da seguire per applicare il marketing strategico a livello aziendale."

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Mcgraw Hill Education

Collana Economia e discipline aziendali

Formato Brossura

Pubblicato 18/02/2017

Pagine 468

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9781308979144

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Analisi strategica per il posizionamento di marketing"

Analisi strategica per il posizionamento di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima