Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Analogie. Il medium pubblicità. 3. - Giovanni Ragone
Analogie. Il medium pubblicità. 3. - Giovanni Ragone

Analogie. Il medium pubblicità. 3.

Giovanni Ragone
pubblicato da Liguori

Prezzo online:
22,31
23,49
-5 %
23,49
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
45 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Liguori

Formato Brossura

Pubblicato 16/02/2016

Pagine 220

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820766306

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Analogie. Il medium pubblicità. 3."

Analogie. Il medium pubblicità. 3.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima