Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management - David D
Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management - David D

Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management

David D'Acunto
pubblicato da Pisa University Press

Prezzo online:
13,30
14,00
-5 %
14,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
27 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il valore dei big data per le aziende risiede nella capacità del management di elaborare e analizzare tali dati estraendone conoscenza strategica per i propri processi decisionali. Il volume discute le tecniche di data science per i modelli decisionali e di marketing delle aziende consumer-oriented.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi , Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Teorie dell'informazione e della ricerca

Editore Pisa University Press

Collana Saggi e studi

Formato Brossura

Pubblicato 24/02/2022

Pagine 192

Lingua Inglese

Isbn o codice id 9788833395463

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management"

Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima