Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brand Jamming. Heritage marketing, co-branding, brand extension: l'evoluzione del branding

Paolo Lucci - Sacchi Stefano
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
15,99

Rivolto in primis ai brand manager delle aziende, il volume risulta interessante anche per studenti e per coloro che sono interessati a seguire l'evoluzione della marca, proponendo punti di vista totalmente nuovi, basati interamente sulle competenze soft e immateriali del brand, e offrendo un'ampia casistica tratta sia dalla moda che da aziende di prodotto.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo , Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli » E-business

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 16/05/2014

Lingua Italiano

EAN-13 9788891715203

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Brand Jamming. Heritage marketing, co-branding, brand extension: l'evoluzione del branding"

Brand Jamming. Heritage marketing, co-branding, brand extension: l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima