Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio

by Paul Kemp-Robertson - CHRIS BARTH
pubblicato da Guerini Next

Prezzo online:
23,27
24,50
-5 %
24,50
Disponibile.
47 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

10 comandamenti di importanza strategica per capire cosa sia oggi un brand. Patagonia, Nike, LEGO e molti altri casi di successo illustrano come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia comportamentale abbia generato idee originali, con un impatto positivo sul business. E la sfida del coraggio, soprattutto quello di abbattere le barriere tra interno ed esterno, target e persone, dipendenti e clienti, accompagnando le imprese fuori dalla propria comfort zone. Perché il coraggio è contagioso ed è l'unico virus a rendere più forti i brand e le persone che li sostengono.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Guerini Next

Formato Brossura

Pubblicato 22/10/2019

Pagine 303

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868962647

Traduttore C. Ciccotti

Curatore A. Galardi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio"

Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima