Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica - Giorgio Nadali
Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica - Giorgio Nadali

Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica

Giorgio Nadali
pubblicato da Lampi di Stampa

Prezzo online:
17,76
18,70
-5 %
18,70
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
36 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Siamo tutti dei brand e ci proponiamo al mondo. Il brand è l'identità del nostro successo. Il brand journalism nasce nel 2003 dall'intuizione di Larry Light. Pochi concetti di comunicazione hanno avuto un'ascesa strepitosa e rapida come il brand journalism, giornalismo di impresa. Le attività giornalistiche dei brand erano relegate nella categoria del marketing dei contenuti e talvolta sono anche state descritte come giornalismo aziendale. Sebbene quest'ultimo sia una vecchia pratica, il suo sviluppo negli ambienti digitali lo ha elevato a una nuova costellazione integrata nella galassia del giornalismo. Questo mio quindicesimo libro nasce dalla passione del racconto (e studio) dei valori del successo in generale e in particolare di quello imprenditoriale e manageriale. Da sempre il giornalismo racconta storie, fatti che ritiene importanti e significativi per i lettori. Raccontare il successo, la determinazione, l'impegno nel mondo del lavoro è rendere omaggio a chi sostiene l'economia del nostro Paese e gli fa onore all'estero. E anche un servizio al lettore, il quale può prendere spunto e lavorare su delle intuizioni per realizzare il sogno di qualcosa di utile a moltissime persone. E chiaro che il brand journalism non è solo questo, ma lo è per me. Ecco perché io lo chiamo "Brand Journalism del successo", centrato sui protagonisti del successo imprenditoriale e manageriale. E se il brand journalism non è rivolto al successo, che senso ha?

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Studi di Settore » Industria dei media , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Giornalismo e editoria

Editore Lampi Di Stampa

Collana TiPubblica

Formato Brossura

Pubblicato 23/02/2022

Pagine 286

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848822404

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica"

Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima