Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. - Elio Carmi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. - Elio Carmi

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.

Elio Carmi
pubblicato da Fausto Lupetti Editore

Prezzo online:
34,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Oggi come non mai è utile allora ritornare ad un saggio che ci orienti in un campo che diamo per scontato. Questo libro, Branding Design Oriented, ci ricorda che il mestiere di chi si occupa di comunicazione creativa ha infinite possibilità, ma che prima di tutto deve basarsi su una capacità di leggere, di essere sensibile al reale. Il libro, da questo punto di vista riapre questioni e definizioni importanti, è un up-to-date di un campo che oggi si dà molto per scontato. Raccontare le origini dei processi della creatività legata a marchi, prodotti, processi ci aiuta a comprendere da dove vengono molte delle espressioni che ci circondano oggi. Elio Carmi e con lui Elena Israela Wegher, riconducono questi processi ad una più generale disciplina della comunicazione che ha i suoi maestri, le sue scuole, i suoi dubbi e i suoi dibattiti. Per uno come me, antropologo outsider passato attraverso quello che negli anni '80 era il verbo della semiotica italiana, tutto ciò è molto evocativo." (Dalla prefazione di Franco La Cecia)

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design dei prodotti » Illustrazione e grafica pubblicitaria

Editore Fausto Lupetti Editore

Collana Brand imprese mercati

Formato Brossura

Pubblicato 18/03/2020

Pagine 319

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868742607

torna su Torna in cima