Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Business design per le PMI. Come attivare l'innovazione che serve alla tua azienda

Matteo Fusco - Michela Spagnolo - Carla Pinna
pubblicato da Edizioni LSWR

Prezzo online:
18,90
19,90
-5 %
19,90
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Crisi economica, trasformazione digitale e globalizzazione hanno messo in difficoltà molte piccole e medie aziende italiane, che si sono trovate a misurarsi in mercati sempre più competitivi, mutevoli e rivoluzionati da nuove realtà agili e veloci. Tante PMI italiane offrono prodotti e servizi di altissima qualità, ma questo non è più sufficiente: oggi la vera competizione è sui modelli di business. Il business design, la disciplina illustrata in questo libro, utilizza strumenti rapidi ed efficaci come le mappe visuali e li struttura in un metodo, unendo così il design thinking alla corporate strategy tradizionale. Il risultato è un approccio snello, partecipativo e alla portata di tutti che permette di ripensare in modo profondo l'intero modello di business aziendale, assicurando che l'innovazione sia sempre mirata alle reali esigenze dei clienti. Attraverso spiegazioni chiare, casi di studio, strumenti pratici ed esercizi, "Business design per le PMI" permette di acquisire uno schema strutturato per generare e attivare l'innovazione che serve davvero all'azienda. Non si parla infatti né di startup né di multinazionali: è un libro per le PMI che parla di PMI. "Business design per le PMI" è stato realizzato da un team di autori che vogliono innovare il proprio modello di business, con i contributi e le testimonianze di tante realtà italiane che hanno affrontato con successo le nuove sfide dei mercati.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Impresa: proprietà e organizzazione

Editore Edizioni Lswr

Collana Modelli di business

Formato Brossura

Pubblicato 11/05/2017

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868955298

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Business design per le PMI. Come attivare l'innovazione che serve alla tua azienda"

Business design per le PMI. Come attivare l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima