Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

... C'era una volta un'impresa... L'heritage marketing come nuova leva strategica applicata - Michela Chirco
... C'era una volta un'impresa... L'heritage marketing come nuova leva strategica applicata - Michela Chirco

... C'era una volta un'impresa... L'heritage marketing come nuova leva strategica applicata

Michela Chirco
pubblicato da Eurilink

Prezzo online:
12,00 In omaggio il segnalibro della festa della mamma
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
24 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il presente elaborato tratta il nuovo strumento di marketing applicato: l'"Heritage Marketing". Con il termine "Marketing", si intende la nuova disciplina che ha come scopo quello di identificare e soddisfare tutte le necessità e sogni dei clienti con l'obiettivo di massimizzare i profitti. Con il termine "Heritage", si intende un tool di tradizioni e valori, come esperienza collettiva della comunità e questi valori vengono trasmessi di generazione in generazione, creando un punto di contatto tra il passato ed il futuro. L'unione dei due termini genera la nuova strategia di marketing e di vendita necessaria per le imprese per crescere e svilupparsi. L'Heritage Marketing è un valido strumento per tutti i tipi di imprese: le start-up e le imprese mature, family e non family business. Sono state scelte due casistiche, un family business (pastificio "Felicetti") e un non-family business ("Loriana piadina", della DECO industrie). Questo elaborato potrebbe essere interessante per tutti i managers che ancora non usano o non credono pienamente alle strategie di Heritage Marketing perché, grazie a questo stumento, nel futuro potrebbero raggiungere migliori risultati economici ed avere un'impresa di sorprendente successo. Prefazione di Manlio Del Giudice.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Eurilink

Collana Alumnia

Formato Brossura

Pubblicato 27/04/2016

Pagine 111

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788897931683

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "... C'era una volta un'impresa... L'heritage marketing come nuova leva strategica applicata"

... C
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima