Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Channel relationship (r)evolution. Come cambiano le relazioni di canale nel contesto di convergenza e omnicanalità
Channel relationship (r)evolution. Come cambiano le relazioni di canale nel contesto di convergenza e omnicanalità

Channel relationship (r)evolution. Come cambiano le relazioni di canale nel contesto di convergenza e omnicanalità

by Silvia Bellini
pubblicato da Egea

28,05
33,00
-15 %
33,00
Disponibile.
56 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Come ridefinire i confini dei settori e dei canali distributivi nel contesto di convergenza competitiva? Come si modificano i rapporti di canale a fronte di un crescente "empowerment" della distribuzione? Come cambiano le relazioni di mercato in presenza di un consumatore "empowered"? E infine, quali trasformazioni ci possiamo nuovamente attendere nello scenario omnicanale? A queste domande risponde il libro "Channel Relationship Revolution", un titolo sintetico che vuole esprimere due concetti portanti: la multidimensionalità delle relazioni di canale. Per "channel relationship" non si intendono solo le relazioni tra imprese, visione inadeguata ai mercati attuali e figlia di un concetto anacronistico di canale, bensì le relazioni tra tutti gli attori della filiera, secondo una visione sistemica che contempla una profonda interazione tra tutti gli stadi che la compongono. La commistione tra processi evolutivi e rivoluzionari. Il termine volutamente ambiguo "(R)Evolution" intende sintetizzare la contemporanea presenza di dinamiche evolutive, frutto di naturali modificazioni dell'ambiente competitivo, e discontinuità, generate da fenomeni "disruptive" che modificano in maniera irreversibile i confini dei mercati ridefinendo continuamente gli spazi e le regole della concorrenza. Attraverso un percorso che si snoda tra inquadramenti concettuali ed evidenze empiriche, tenteremo di offrire al lettore spunti concreti e pragmatici che possano costituire fonte di nuovi stimoli di ricerca e motivo di ispirazione per le imprese interessate a comprendere e gestire la "Channel Relationship Revolution".

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria della distribuzione

Editore Egea

Collana Biblioteca dell'economia d'azienda

Formato Brossura

Pubblicato 28/11/2017

Pagine 273

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823845756

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Channel relationship (r)evolution. Come cambiano le relazioni di canale nel contesto di convergenza e omnicanalità"

Channel relationship (r)evolution. Come cambiano le relazioni di canale nel contesto di convergenza e omnicanalità
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima