Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Che pasticcio di marketing!
Che pasticcio di marketing!

Che pasticcio di marketing!

Seth Godin
pubblicato da Sperling & Kupfer

Prezzo online:
18,00
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Come reagireste se al ristorante vi servissero un bell'arrosto con un contorno di panna montata e qualche ciliegina candita? Sicuramente rimandereste in cucina l'orrendo pasticcio! Una proposta commerciale scombinata otterrebbe lo stesso effetto. Seth Godin, delinea i 14 trend di marketing che stanno cambiando il modo di fare business, che d'ora in poi nessuno potrà più dire non conoscere e che non potranno più essere impiegati "a casaccio". Negli ultimi decenni le aziende sono diventare ricche facendo prodotti medi per il ceto medio ma ormai questi mercati sono tramontati : il marketing non può più indirizzarsi alla "massa" ma deve interagire direttamente con il consumatore.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Sperling & Kupfer

Collana Economia & management

Formato Brossura

Pubblicato 15/09/2008

Pagine 213

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820045890

torna su Torna in cima