Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione
Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione

Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione

by David Lester - Beth Bishop
pubblicato da Gremese Editore

16,06
18,90
-15 %
18,90
Disponibile.
32 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Potrebbe sembrare una follia iniziare un'attività imprenditoriale in piena recessione. Eppure questo volume dimostra non solo che è possibile farlo, ma anche che alcune delle più importanti aziende del mondo - dalla Walt Disney Company a Microsoft, da Wikipedia fino alla IBM e Linkedin - sono nate e prosperate proprio in periodi economici alquanto bui e sfavorevoli. Per ogni marchio gli autori riportano i dati essenziali relativi alla diffusione commerciale e al fatturato, e ricostruiscono le origini e le principali fasi di sviluppo. Particolare spazio viene riservato alle vicende personali dei fondatori che, seguendo le loro aspirazioni, hanno creato dal nulla aziende che si sono affermate a livello internazionale. Un testo, dunque, utile a tutti coloro che aspirano a diventare imprenditori, e per chi, avendo già avviato un'azienda, si trova a dover superare crisi, problemi e ostacoli.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione"

Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima