Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'ufficio stampa è una risorsa importantissima perchè cura i rapporti dell'azienda con i media, interagisce con i giornalisti, diffonde le notizie, contribuisce ad aumentare la popolarità e il grado di fiducia con il mercato. Un ufficio stampa che lavora bene, ottiene dei risultati positivi che si traducono con un conseguente e spontaneo aumento delle vendite. Se l'operato è approssimativo e inefficiente si otterrà il risultato contrario. Ecco un manuale che aiuterà nella gestione di un ufficio stampa, alla sua organizzazione, alla stesura dei comunicati, ai segreti di come e quando divulgare le notizie con una piccola rubrica del giornalista, ovvero una serie di indirizzi utili per iniziare a lavorare.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come gestire un ufficio stampa"

Come gestire un ufficio stampa
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima