Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come migliorare il tuo brand. Lo straordinario potere dei libri come strumento di marketing

Mike Greece - Jerrold R. Jenkins
pubblicato da Armando

Prezzo online:
9,60
12,00
-20 %
12,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
19 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Questa guida agile, curata da due veterani dell'editoria, offre la formula per realizzare un libro di successo che valorizzi e promuova un brand attraverso i consigli degli addetti ai lavori. Come lasciare un segno indelebile nell'orizzonte odierno in cui la comunicazione online ha preso il sopravvento? "Come migliorare il tuo brand" analizza come lanciare e far fruttare il proprio libro nel caotico mix del marketing moderno. Il volume è corredato dall'analisi di numerosi casi di autori di successo, che hanno utilizzato un libro per distinguersi nei rispettivi mercati.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei media , Politica e Società » Comunicazione e Media » Giornalismo e editoria » Studi sulla comunicazione

Editore Armando

Collana Scaffale aperto

Formato Brossura

Pubblicato 02/05/2019

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788869925160

Traduttore F. Ambrosi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come migliorare il tuo brand. Lo straordinario potere dei libri come strumento di marketing"

Come migliorare il tuo brand. Lo straordinario potere dei libri come strumento di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima