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Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti

Anthony Iannarino
pubblicato da ROI edizioni

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La vendita è spesso un gioco a somma zero: se vuoi far crescere la tua azienda e conquistare nuovi clienti devi andare a prendere quelli dei competitor. La maggior parte dei venditori si trova a operare in mercati vecchi e sovraffollati in cui l'offerta è talmente ampia che i prodotti e servizi in vendita sono considerati come commodity, beni comuni intercambiabili senza particolari differenze. Per riuscire a sottrarre clienti alla concorrenza bisogna riuscire a far percepire che la propria offerta vale più delle altre e il modo migliore per farlo è pianificare in modo strategico quale cliente sollecitare e il modo migliore per approcciarlo. In questo libro Iannarino insegna a classificare i prospect che potrebbero trarre maggior beneficio dalla collaborazione con voi, a comprendere le priorità e le esigenze di tutte le figure coinvolte in una vendita e a sviluppare un piano sistematico per contattare le persone giuste al momento giusto. Con la strategia adatta, sottrarre clienti alla concorrenza sarà un gioco da ragazzi.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Lavoro » Carriere e professioni: consigli , Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera

Editore Roi Edizioni

Collana Business

Formato Brossura

Pubblicato 04/11/2021

Pagine 251

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788836200733

Traduttore R. Merlini

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