Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C - Hansstein
Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C - Hansstein

Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C

Hansstein
pubblicato da McGraw Hill Education

Prezzo online:
28,50
30,00
-5 %
30,00
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
57 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Questo libro si propone di esaminare i recenti cambiamenti nei comportamenti dei consumatori in Cina, con un'attenzione particolare ai contesti urbani delle città di prima e seconda fascia. L'autrice, che ha trascorso quasi un decennio in Cina, osservando da vicino l'evoluzione dei gusti e delle tendenze, esplora come gli eventi recenti abbiano profondamente influenzato i valori, le preferenze e le aspettative dei consumatori cinesi. La situazione mondiale attuale è caratterizzata da una serie di sfide complesse e interconnesse, dalla crisi pandemica alla guerra, dalla cybersecurity alle preoccupazioni ambientali. Nonostante l'incertezza geopolitica del momento storico in cui viviamo, la cooperazione internazionale, insieme al dialogo e alla comprensione reciproca, rimangono aspetti fondamentali per affrontare le sfide globali e costruire un futuro più resiliente e sostenibile. Il libro si rivolge a un pubblico diversificato, tra cui esperti di marketing internazionale, studenti, ricercatori e aziende italiane interessate a entrare o espandersi nel mercato cinese. La struttura del libro affronta settori specifici, come alimentazione, moda di lusso, bellezza, arredamento e tempo libero, fornendo anche consigli pratici per il successo aziendale in Cina. La metodologia combina dati secondari, casi studio e ricerche empiriche, offrendo una visione completa dei cambiamenti dei consumatori in Cina.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Ricerche di mercato

Editore Mcgraw Hill Education

Collana Scienze

Formato Libro

Pubblicato 15/11/2023

Pagine 174

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838611858

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C"

Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima