Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicazione Consumo Culturale ed Effetti sulle Masse

Gianfranco Prencipe
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
0,00

L'attenzione che le scienze sociali, e in maniera segnata la sociologia, hanno rivolto alle comunicazioni di massa trova piena giustificazione se si considera che queste si evidenziano come una delle caratteristiche più espressive e rilevanti delle società industriali avanzate e rappresentano, al tempo stesso, effetto e causa del mutamento sociale. Le comunicazioni di massa costituiscono, nell'ambito delle moderne società urbano-industriali, un elemento ormai istituzionalizzato e al pari di altre istituzioni forniscono un'importante prospettiva di studio analitico del sociale e del cambiamento.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Youcanprint

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 08/03/2022

Lingua Italiano

EAN-13 9791220390767

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunicazione Consumo Culturale ed Effetti sulle Masse"

Comunicazione Consumo Culturale ed Effetti sulle Masse
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima