Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web - Jacqueline Facconti
Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web - Jacqueline Facconti

Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web

Jacqueline Facconti
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
10,00
Disponibile in 8-10 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
20 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Lo strapotere di Internet e l'avvento dei social network hanno reso indispensabile la creazione di contenuti di ogni genere attraverso i quali gli utenti hanno necessità di soddisfare le proprie esigenze di informazione e trovare risposta ai propri dubbi ed alle proprie domande. Proprio per questo motivo, sul web, ogni giorno vengono generati milioni di testi che rendono il "mondo virtuale" sempre dinamico ed in continua evoluzione. Essere al passo con i tempi significa anche sapersi muovere in un mare magnum come quello del World Wide Web nel quale – come si potrà bene immaginare – la concorrenza non può essere definita in altro modo se non "spietata". Da un lato l'esigenza di informarsi e dall'altro quella di promuovere la propria attività, i propri prodotti o servizi, hanno determinato la nascita di una tanto "nuova" quanto ormai "consolidata" professione: quella del Copywriter. Ma chi sono questi esperti di cui oggi si sente parlare moltissimo? Cosa fanno? Quale è, nello specifico, il loro lavoro? Come lo svolgono? L'attività di chi ha deciso di fare del copywriting il proprio lavoro non è di certo un gioco: anzi, scrivere testi originali e che siano unici richiede competenze, skills, esperienze di una certa importanza.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società , Lingue e Dizionari » Guide alla scrittura

Editore Youcanprint

Formato Libro

Pubblicato 28/10/2021

Pagine 66

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791220361798

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web"

Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima