Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike
Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike

Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike

Vanni Pasca - Dario Russo
pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
12,35
13,00
-5 %
13,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
25 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

La corporate image (o corporate identity) è tema di grande interesse e attualità. Cresce e si allarga, infatti, l'esigenza delle aziende e delle istituzioni pubbliche di definire la propria identità e di costruire una strategia per comunicarla, dal logo e dal lettering fino all'articolazione di appositi eventi. Questo libro ne ricostruisce le origini e gli sviluppi teorici attraverso le principali fasi che hanno caratterizzato lo sviluppo della società industriale dagli inizi del Novecento ad oggi.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design industriale e commerciale

Editore Lupetti

Collana Design

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883911255

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike"

Corporate image. Un secolo d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima