Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Cultura, enogastronomia e comunicazione. Un mix per la valorizzazione turistica del territorio - Luigi Lavorgna
Cultura, enogastronomia e comunicazione. Un mix per la valorizzazione turistica del territorio - Luigi Lavorgna

Cultura, enogastronomia e comunicazione. Un mix per la valorizzazione turistica del territorio

Luigi Lavorgna
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
13,90
Disponibile in 8-10 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Che cosa si aspetta il turista dal produttore di beni e servizi turistici? Che cosa in particolare crea valore per il prodotto turistico? In che modo far vivere al turista un'esperienza indimenticabile? Nel rispondere a queste domande, l'autore propone un mix per la valorizzazione turistica del territorio costituito da tre variabili in particolare: cultura, enogastronomia e comunicazione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Altri studi di settore

Editore Youcanprint

Collana Youcanprint Self-Publishing

Formato Brossura

Pubblicato 27/09/2017

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788892685505

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Cultura, enogastronomia e comunicazione. Un mix per la valorizzazione turistica del territorio"

Cultura, enogastronomia e comunicazione. Un mix per la valorizzazione turistica del territorio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima