Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa

Alberto Mattiello - Fabio Ravera - Alberto Tota
pubblicato da Ayros Editore

Prezzo online:
0,00

"Nel mondo B.C. (Before Cloud), le aziende potevano concentrarsi totalmente sulle vendite e sul marketing, dando per scontato che i clienti rimanessero 'incastrati' dopo l'acquisto. Tutti i processi post-vendita non rappresentavano altro che dei costi."
Lincoln Murphy
Il nuovo scenario digitale è destinato ad appiattire i vantaggi competitivi tradizionali. Le aziende che non sapranno coniugare una gestione smart dei Dati a propria disposizione a una strategia di Customer Success rischiano l'estinzione. Il Customer Success è un framework organizzativo cross-funzionale, derivato dai modelli As A Service (XaaS) e dalla Subscription Economy, grazie al quale tutti i dipartimenti dell'azienda, lavorando in modo integrato, generano maggior valore per i clienti.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Ayros Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 27/01/2022

Lingua Italiano

EAN-13 9791280359278

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa"

Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima