Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Dal marketing convenzionale al marketing non convenzionale - Carla B. Cattaneo
Dal marketing convenzionale al marketing non convenzionale - Carla B. Cattaneo

Dal marketing convenzionale al marketing non convenzionale

Carla B. Cattaneo
pubblicato da Pavia University Press

Prezzo online:
16,15
17,00
-5 %
17,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
32 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

I processi di cambiamento che si sono manifestati in anni recenti hanno radicalmente modificato lo scenario di riferimento entro cui le imprese si trovano a operare. L'accresciuto livello di complessità e dinamicità che contraddistingue l'attuale contesto competitivo, l'evoluzione tecnologica, l'accentuarsi dei processi di globalizzazione dei mercati sono solo alcuni dei fattori all'origine della formulazione di un nuovo approccio di marketing. In questo volume si propone di delineare il percorso evolutivo che il concetto di marketing ha seguito nel corso degli anni quale risultato del progressivo adattamento ai mutamenti intervenuti nell'ambiente economico e sociale, nei modelli di consumo, nelle tecnologie e, soprattutto, nell'approccio strategico delle imprese. L'analisi di dettaglio del passaggio dal tradizionale approccio transazionale, che si caratterizza per la unidirezionalità dello scambio, alla bidirezionalità del modello di scambio preso a riferimento dagli studiosi del nuovo paradigma relazionale, risulta essenziale per comprendere le implicazioni che l'adozione di tale approccio può determinare nelle imprese a livello d'impresa.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Pavia University Press

Formato Brossura

Pubblicato 12/04/2013

Pagine 164

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788896764404

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Dal marketing convenzionale al marketing non convenzionale"

Dal marketing convenzionale al marketing non convenzionale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima