Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica - Antonio Minguzzi - Angelo Presenza
Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica - Antonio Minguzzi - Angelo Presenza

Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica

Antonio Minguzzi - Angelo Presenza
pubblicato da Pearson Education Italia

Prezzo online:
20,90
22,00
-5 %
22,00
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
42 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La competitività della destinazione turistica è un argomento essenziale per il futuro del turismo nel nostro paese ma è alimentato e al contempo condizionato da situazioni diverse in relazione alla natura del territorio, alla ricchezza delle città, delle bellezze naturali, dell'offerta ricettiva e molto altro. Questa opera affronta il tema pensando che si possa intervenire positivamente nello sviluppo dei fattori di attrattiva e degli elementi di offerta che possono attirare flussi turistici evidenziando in particolare il piano strategico e quello operativo degli interventi e delineando, al contempo, indispensabili logiche di governance condivisa tra gli attori del sistema.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei servizi » Management » Tecniche di management

Editore Pearson Education Italia

Collana Studio & professione

Formato Brossura

Pubblicato 23/09/2010

Pagine 190

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788871926193

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica"

Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima