Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il canale digitale per il marketing e la vendita del lusso è in rapidissima espansione: oggi rappresenta già il 10% del fatturato totale, ma arriverà al 40% entro il 2020. L'ecommerce del lusso, per le sue enormi potenzialità, è stato recentemente definito "la nuova Cina". L'Italia, leader nella produzione degli articoli di lusso, dalla moda ai gioielli all'automotive, è una protagonista assoluta anche nel marketing digitale del settore: il gruppo italiano Yoox si è recentemente fuso con la francese Net-à-Porter dando vita al maggiore polo mondiale per l'e-commerce del lusso. Digital marketing del lusso aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing del settore della moda e del lusso a comprendere i cambiamenti in atto nel settore e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai nuovi siti di e-commerce all'uso dei canali Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all'integrazione della comunicazione negli store internazionali. Il volume, arricchito da una curatissima grafica a colori realizzata con la collaborazione di una nota agenzia creativa milanese, è corredato da un'ampia raccolta di case history italiane e internazionali, per offrire al lettore uno sguardo sulle migliori esperienze attuali e ispirargli nuove iniziative di successo.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Edizioni Lswr

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 19/09/2016

Lingua Italiano

EAN-13 9788868951832

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Digital marketing del lusso"

Digital marketing del lusso
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima