Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media

Sara Caminati
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
23,65
24,90
-5 %
24,90
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
47 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice fornisce un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Partendo dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori, si arriva alla scelta dei canali più idonei per comunicare la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, esercitazioni pratiche, esempi, contributi di esperti, esperienze di operatori del settore e suggerimenti utili per tutelarsi in un mondo controverso come quello del digital marketing.

Dettagli down

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media"

Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima