Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Dodicesimo rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale
Dodicesimo rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale

Dodicesimo rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
23,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La dodicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dei consumi dei media, misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000, e l'analisi delle trasformazioni avvenute nelle diete mediatiche degli italiani. Ricostruendo la mappa e la fenomenologia dei consumi, il Rapporto descrive la grande trasformazione che ha posto l'io-utente al centro del sistema, approfondendo i processi di costruzione multimediale dell'informazione personalizzata, la credibilità e la reputazione dei diversi mezzi, i valori simbolici associati ai nuovi device tecnologici, l'avvio del nuovo ciclo dell'economia della disintermediazione digitale.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Formato Brossura

Pubblicato 17/03/2015

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891713209

Curatore Censis  -  UCSI

torna su Torna in cima