Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy - Alberto Giusti - Stefania Musso
E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy - Alberto Giusti - Stefania Musso

E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy

Alberto Giusti - Stefania Musso
pubblicato da Marcovalerio

Prezzo online:
17,10
18,00
-5 %
18,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Le ragioni sociologiche che determinano il comportamento del consumatore cinese, le peculiarità del commercio elettronico sulla "piazza" più grande del mondo, le difficoltà di chi vuole misurarsi con questo mercato e la necessità di modificare la "forma mentis" occidentale. Questo volume fornisce un quadro puntuale e completo delle dinamiche esistenti, soffermandosi in special modo sulle prospettive di sviluppo per il made in Italy. Ne nasce un'analisi accurata del mercato cinese, con cui dovrà necessariamente confrontarsi ogni imprenditore italiano che voglia investire nel "Regno di Mezzo". Alberto Giusti, laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino, lavora nel settore finanziario da quasi un ventennio percorrendo in parallelo la carriera nel settore ICT. Dirige una società di consulenza ICT attiva nei settori della finanza, del manifatturiero e dell'e-commerce. Stefania Musso è laureata in Economia presso l'Università degli Studi di Torino. Si occupa di Sociologia degli scambi internazionali.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business , Informatica e Web » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Marcovalerio

Collana Saggi

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 338

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788875470647

2 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
1
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy

-

voto 0 su 5 E' certamente un'analisi che risente degli anni e che andrebbe aggiornata. In questi 3 anni sono cambiate troppe cose anche sul fronte del commercio online di prodotti "made in" con l'est del mondo.
E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy

-

voto 5 su 5 Molto interessante. Sembra ci siano ottime opportunita'. L'analisi di mercato e' molto esauriente e con molti dati. Non immagino dove li avranno trovati.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima