Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Economia delle startup innovative e modelli di business. (Tecniche manageriali, attori economici, best practice) - Paolo D
Economia delle startup innovative e modelli di business. (Tecniche manageriali, attori economici, best practice) - Paolo D

Economia delle startup innovative e modelli di business. (Tecniche manageriali, attori economici, best practice)

Paolo D'Amico
pubblicato da Simple

Prezzo online:
20,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il tema centrale del lavoro di ricerca è legato al filone di studi di General management sorto negli Stati Uniti nel 1960. Nel lavoro è stato dato in particolare, ampio spazio alle aziende start up innovative italiane digitali. Il volume inedito vuole dare un elevato contributo alla conoscenza attuale dell'economia d'impresa con una rassegna di best practice e di attori economici di alto valore scientifico. Sono state evidenziate le diverse pratiche tratte dalle prassi imprenditoriali delle neo imprese industriali, nonché dal mondo bancario. Il volume è il risultato della didattica svolta dall'autore nel corso di General Management (strategia delle startup) presso la facoltà di Scienze della comunicazione dell'Università degli Studi di Teramo. I destinatari del volume sono: i corsisti che si preparano ad affrontare gli esami di stato per dottori commercialisti, gli studenti dei corsi di Economia di laurea triennali e specialistica, i docenti dei corsi universitari di Scienze manageriali, i dirigenti e i manager, gli investitori istituzionali e professionali i professionisti consulenti d'azienda.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Economia » Economia, altri titoli

Editore Simple

Formato Brossura

Pubblicato 17/04/2019

Pagine 232

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788869244292

torna su Torna in cima