Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori - Enrico Trevisan
Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori - Enrico Trevisan

Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori

Enrico Trevisan
pubblicato da Il Sole 24 Ore Norme & Tributi

Prezzo online:
14,40
18,00
-20 %
18,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
29 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Perché in determinati contesti si prendono certe decisioni, spesso andando contro il buon senso e la stessa volontà? Forse il consumatore non è poi quel potente calcolatore in grado di raggiungere razionalmente ed egoisticamente i propri obiettivi. Partendo dalle scoperte dell'economia comportamentale, il libro spiega i meccanismi, apparentemente irrazionali, che influiscono sulla percezione di un'offerta commerciale, regolano il comportamento del consumatore e fanno sì che nelle reali decisioni d'acquisto vi siano divergenze tra intenzioni e azioni. Economicamente irrazionale illustra l'applicazione dell'economia comportamentale nel business aziendale. Analizza gli effettivi meccanismi decisionali dei consumatori e mette in evidenza le opportunità che ne derivano per il marketing moderno.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Il Sole 24 Ore Norme & Tributi

Collana Marketing & comunicazione

Formato Brossura

Pubblicato 24/02/2012

Pagine 172

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788863453690

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori"

Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima