Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Emotional marketing

Patrizia Principi
pubblicato da Ledizioni

Prezzo online:
9,90
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
20 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Cosa ci spinge a comprare? Quali sono i motivi che ci legano a un marchio anziché a un altro? La risposta? Le emozioni! Questo è un volume introduttivo per capire quali sono le basi dell'emotional marketing, un nuovo, modernissimo approccio nella vendita e della comunicazione. Lo scopo del marketing emozionale è creare il coinvolgimento del cliente attraverso esperienze ed emozioni positive, fino a ottenere una relazione durevole di fiducia da parte del cliente che, di conseguenza, diventa il miglior promotore del brand. Questo volume ti spiega come stimolare il cliente facendo leva su contenuti e strategie che coinvolgano emozioni, desideri inconsci ed esperienze personali. Grazie a consigli mirati ed esempi concreti, potrai capire e mettere in pratica i principali strumenti del marketing emozionale.

Dettagli down

Generi Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Carriere e professioni: consigli » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Ledizioni

Formato Brossura

Pubblicato 14/03/2017

Pagine 75

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788867055685

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Emotional marketing"

Emotional marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima