Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato - Fabio Cassia
Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato - Fabio Cassia

Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato

Fabio Cassia
pubblicato da LED Edizioni Universitarie

Prezzo online:
25,17
26,50
-5 %
26,50
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
50 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

In un contesto nel quale la crescente competizione richiede all'impresa di costruire e consolidare relazioni durature con i propri clienti, la marca va acquisendo una rinnovata centralità: diviene un vero e proprio luogo di mediazione stabile tra l'impresa e il proprio mercato, consentendo di generare un patrimonio relazionale di lungo periodo che sovente viene utilizzato anche per lanciare innovazioni di prodotto in mercati diversi da quelli già presidiati. La corretta gestione di tale operazione richiede tuttavia di adottare una prospettiva relazionale di lungo periodo. Questo volume approfondisce questa tematica in una cornice sistemico-relazionale, presentando la letteratura nazionale e internazionale di riferimento e analizzando in profondità alcuni casi concreti, per giungere infine a delineare un modello sistemico-relazionale di gestione del successo dell'estensione di marca.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Tecniche di management » Qualità

Editore Led Edizioni Universitarie

Collana Studi e ricerche

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 140

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788879163583

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato"

Estensione di marca e successo dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima