Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Eventi e strategie di marketing territoriale

Barbara Masiello - Enrico Bonetti - Francesco Izzo - Raffaele Cercola
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
27,99

Il volume analizza in che modo e in quali condizioni un evento può "realmente" innescare meccanismi di creazione di valore determinanti per lo sviluppo locale, in una prospettiva non solo economica, ma anche ambientale, culturale, sociale. Analisi, considerazioni e casi studio rendono il volume interessante sia per gli studiosi della disciplina, sia per i soggetti, pubblici e privati, impegnati nell'organizzazione e nella gestione di eventi, sia per gli studenti di corsi universitari e master dedicati ai temi del marketing territoriale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Economia » Microeconomia e commercio interno » Sistemi e strutture economiche

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 26/01/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788891749116

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Eventi e strategie di marketing territoriale"

Eventi e strategie di marketing territoriale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima