Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising. Nuova ediz.

Chiara Cini
pubblicato da Apogeo

Prezzo online:
18,90
19,90
-5 %
19,90
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Con oltre due miliardi di utenti nel mondo, e più di trenta milioni in Italia, Facebook è la parte più abitata della rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una Pagina è facile, trovare un pubblico e trasformare fan e like in valore per un brand lo è molto meno. Questo manuale, giunto alla seconda edizione e aggiornato per seguire l'evoluzione dell'algoritmo di Facebook, si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale con un medium complesso, dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone devono convivere con i modelli di promozione a pagamento. Nel corso dei vari capitoli sono affrontate tutte le fasi chiave: dal funzionamento del social network alla costruzione della presenza del brand, dalla creazione di una strategia allo sviluppo di un piano di contenuti, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e gestire l'operatività nel modo più efficace.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Apogeo

Collana Guida completa

Formato Brossura

Pubblicato 08/11/2018

Pagine 219

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850334629

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising. Nuova ediz."

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima