Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia

Riccardo Scandellari
pubblicato da Dario Flaccovio Editore

Prezzo online:
14,99

Essere un brand significa occupare uno spazio nella mente di chi ti osserva. Un brand si materializza in una struttura mentale di informazioni rilevanti. Se pensi a una bevanda fresca, a uno smartphone o al barbiere la tua mente colloca un prodotto, un marchio o un volto preciso davanti ai tuoi occhi. Hai fatto caso che, quando pensi a un determinato professionista, pensi a qualcuno che conosci e ti rassicura, che per te rappresenta l'ideale, il più affidabile o il meno rischioso? Quello che hai visualizzato per te è un brand. Il brand è un processo, non una formula matematica o una tattica estemporanea. Che tu sia imprenditore, professionista o solo in cerca di lavoro, hai l'esigenza di creare un brand di te stesso e puoi farlo comunicando ciò che ti differenzia, ossia la tua competenza, il tuo stile e la tua unicità. Permettimi di aiutarti attraverso questo libro a scegliere se essere un curriculum come tanti oppure un professionista che genera aspettativa e fiducia. E diventare un brand che non teme concorrenza.

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design industriale e commerciale , Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Database » Programmazione e sviluppo del software

Editore Dario Flaccovio Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 28/04/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9788857913384

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia"

Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima