Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Fairy Tail. New edition. 20. - Hiro Mashima
Fairy Tail. New edition. 20. - Hiro Mashima

Fairy Tail. New edition. 20.

Hiro Mashima
pubblicato da Star Comics

Prezzo online:
4,30
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La feroce battaglia tra le forze dell'Alleanza e Oracion Seis per il controllo di Nirvana volge finalmente alla conclusione. Tuttavia restano da affrontare il problema del destino di Gerard e la verità su Cat Shelter. Addolorati, Natsu e i suoi amici fanno ritorno a Fairy Tail insieme a Wendy e Charle, e facendosi forza cercano di tornare alla vita di tutti i giorni, ma un nuovo terribile pericolo minaccia la pace della gilda...

Dettagli down

Generi Fumetti » Graphic Novel , Romanzi e Letterature » Narrativa a Fumetti » Fantasy , Bambini e Ragazzi » Narrativa » Storie a fumetti » Fantasy e magia » 13-16 anni , Fantasy Horror e Gothic » Fantasy » Fantasy per bambini e ragazzi

Editore Star Comics

Collana Big

Formato Brossura

Pubblicato 09/08/2017

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788822606563

Traduttore G. G. De Gregorio

Autore down

Hiro Mashima  

Hiro Mashima

Dopo aver vinto giovanissimo, nel 1998, un concorso indetto dal Weekly Shonen Magazine di Kodansha con la storia breve Magician, pubblicata solo successivamente in Italia nei volumi Rave World, Hiro Mashima intraprende la carriera di fumettista lavorando anche 6 giorni a settimana per 17 ore al giorno. Dal suo genio e dalla sua fatica, a soli 21 anni, nasce così la prima opera Rave - The Groove Adventure, che ha guadagnato gradualmente successo, fino ad essere considerata uno dei maggiori best seller giapponesi di fine millennio.

Anime, videogiochi, pupazzi, hanno catapultato

torna su Torna in cima