Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Se siete tra coloro
che desiderano il successo,
dovete leggere questo libro.

ROBERT B. CIALDINI
(Autore di Le armi della persuasione)

Giocate per vincere oppure per non perdere? Desiderate migliorare sempre o cercate di rimanere ancorati a ciò che avete? Come Tory Higgins e Heidi Grant Halvorson hanno scoperto grazie al loro lavoro presso il Motivation Science Center della Columbia University, ciascuno di noi ha un focus motivazionale dominante (promozione o prevenzione) che utilizza per affrontare gran parte delle sfide e delle difficoltà della vita. Comprendere la semplice ma fondamentale differenza tra questi due tipi di focus vi consentirà di motivare voi stessi e di influenzare chi vi sta accanto.Esaminando quali strategie applicano le persone in una molteplicità di situazioni diverse (dall'ideazione della pubblicità per un prodotto alla gestione del personale, dalla cura della prole a come farsi dire sì quando vogliamo uscire con qualcuno), Halvorson e Higgins ci spiegano in che modo possiamo identificare, modificare e utilizzare il nostro focus motivazionale per ottenere i risultati che desideriamo.

Dettagli down

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia , Salute Benessere Self Help » Self Help , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Carriere e professioni: consigli

Editore Giunti Editore

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 27/04/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9788809959620

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Focus"

Focus
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima