Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing

Emanuele Tamponi
pubblicato da Apogeo

Prezzo online:
23,65
24,90
-5 %
24,90
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
47 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

In un contesto competitivo sempre più articolato, ottenere buoni risultati con AdWords è complesso: scegliere delle keyword, creare qualche annuncio e fare remarketing indiscriminato non è sufficiente per avere interessanti ritorni economici. Tuttavia l'esigenza da parte delle persone di trovare informazioni in Rete è sempre più presente. Questo testo insegna l'uso di AdWords delineando una strategia di Search Marketing di ampio respiro in grado di adattarsi alle necessità di aziende, negozi fisici, store online, strutture ricettive, o liberi professionisti. I punti cardine sono tre: persone al centro, analisi sia in fase progettuale sia di verifica, AdWords e SEO utilizzati in maniera sinergica. Da qui si parte per comprendere e utilizzare gli strumenti che consentono di lavorare sulla rete di ricerca e la Rete Display, mostrando applicazioni pratiche delle strategie definite che possono spaziare tra il motore di ricerca, YouTube, Gmail, i social media e i milioni di siti affiliati a Google. L'obiettivo finale è mostrare il miglior annuncio quando le persone giuste sono disposte a considerarlo davvero ottimizzando gli investimenti ed evitando di disperdere valore.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Internet, tecnologie e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Apogeo

Collana Guida completa

Formato Brossura

Pubblicato 31/08/2017

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850334179

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing"

Google AdWords. Guida strategica all
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima