Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Governance e responsabilità sociale d'impresa nei mercati globali

Daniela M. Salvioni
pubblicato da Giappichelli Editore

Prezzo online:
4,49

La governance aziendale presidia il corretto orientamento delle decisioni e delle azioni connesse all'acquisizione delle risorse, al relativo impiego nella gestione, al conseguimento ed alla destinazione dei risultati. I sistemi di governance aziendali hanno subito profondi impulsi alla modificazione con l'affermazione dei mercati globali e la diffusione dei concetti di responsabilità sociale e di sostenibilità. Nel contesto competitivo dei mercati globali, il mantenimento delle condizioni di efficacia dell'impresa implica la rivisitazione dell'approccio di governance, l'enfatizzazione delle relazioni con gli stakeholder, l'integrazione tra obiettivi economici e socio-ambientali, la diffusione a tutti i livelli organizzativi di valori e di atteggiamenti condivisi ed improntati all'equità, alla correttezza e alla trasparenza.

Dettagli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Governance e responsabilità sociale d'impresa nei mercati globali"

Governance e responsabilità sociale d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima