Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Harvard Business Review (2014). 10.
Harvard Business Review (2014). 10.

Harvard Business Review (2014). 10.


pubblicato da Strategiqs

Prezzo online:
12,82
13,50
-5 %
13,50
Disponibile in 1-2 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
26 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In questo numero i contributi sono di: Enrico Sassoon, Nathan Bennet, Stephen A. Miles, Mary H. Fontaine, Ruth L. Malloy, Scott W. Spreier, Thomas A. Stewart, Manfred F.R. Kets De Vries, Gary Hamel, Maureen Kline, Charles Lockwood, Paola Dubini, Francesco Saviozzi, Diana Farrell.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Strategiqs

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2014

Pagine 120

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788895181882

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Harvard Business Review (2014). 10."

Harvard Business Review (2014). 10.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima