Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni - Franco Giacomazzi - Marco Camisani Calzolari
Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni - Franco Giacomazzi - Marco Camisani Calzolari

Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni

Franco Giacomazzi - Marco Camisani Calzolari
pubblicato da Pearson Education Italia

Prezzo online:
20,00
25,00
-20 %
25,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
40 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il libro propone un modello interpretativo che consiste in uno strumento per identificare le novità digitali e collocarle all'interno delle singole funzioni aziendali: il modello "a 4 direzioni". Le 4 direzioni rappresentano i principali vettori della comunicazione aziendale del messaggio e dei contenuti che si manifestano nell'impresa e nel mondo circostante: da dentro a fuori, da fuori a dentro, da dentro a dentro e da fuori a fuori. Dentro-fuori: comunicare all'esterno. Fuori-dentro strumenti per facilitare il trasporto dell'informazione all'interno dell'azienda. Dentro-dentro strumenti utili alla comunicazione interna, evoluzioni della "vecchia" intranet, ma con le grandi opportunità offerte dal concetto di partecipazione, peculiare nei nuovi strumenti. Fuori-fuori è la vera grande novità. Comprende sia gli strumenti, sia le modalità che generano quel fenomeno tanto nuovo quanto dirompente che comprende una serie di pratiche che solo sino a qualche anno fa non erano immaginabili, dai contenuti generati dagli utenti, alla loro diffusione virale tra singoli o le communities.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Pearson Education Italia

Collana FT. Prentice Hall

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2008

Pagine 269

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788871925059

2 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
1
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni

-

voto 5 su 5 Letto tutto d'un fiato. Davvero utile!
Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni

-

voto 0 su 5 Un libro straordinario e davvero utile al manager moderno.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima