Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management - Alberto Pastore - Maria Vernuccio
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management - Alberto Pastore - Maria Vernuccio

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management

Alberto Pastore - Maria Vernuccio
pubblicato da Apogeo Education

Prezzo online:
31,20
39,00
-20 %
39,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
62 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il management della comunicazione rappresenta un elemento fondamentale nel governo delle imprese, alla continua ricerca di consenso e di legittimazione nel loro contesto di riferimento. Questo libro affronta il tema del governo della comunicazione d'impresa sotto il profilo teorico, degli strumenti manageriali e delle tecniche operative, anche attraverso il sistematico ricorso a casi aziendali presentati dai diretti protagonisti. Dopo aver delineato il ruolo della comunicazione nella creazione e diffusione di valore, il testo analizza i fabbisogni comunicativi espressi nelle diverse aree della comunicazione: istituzionale, economico-finanziaria, di marketing e organizzativa. Successivamente vengono analizzati il brand management e il complesso di strumenti e mezzi del communication mix. Nell'ultima parte vengono esaminate le attività di ricerca, pianificazione, organizzazione e controllo per la comunicazione d'impresa.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Studi generali

Editore Apogeo Education

Collana Idee e strumenti

Formato Libro

Pubblicato 24/09/2008

Pagine 648

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838786143

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management"

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima