Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. 2.
Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. 2.

Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. 2.


pubblicato da Taschen

Prezzo online:
20,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
40 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Graphic design » Design dei prodotti

Editore Taschen

Collana Bibliotheca Universalis

Formato Rilegato

Pubblicato 29/07/2019

Pagine 608

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9783836576758

Curatore J. Wiedemann

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. 2."

Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. 2.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima