Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenziale - Silvia Trampetti
Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenziale - Silvia Trampetti

Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenziale

Silvia Trampetti
pubblicato da Morlacchi

Prezzo online:
8,00
10,00
-20 %
10,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
16 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Questo lavoro nasce con la missione di realizzare una pubblicazione di ricerca per lo specifico settore del management turistico-alberghiero, con contributi e risultati aggiornati agli ultimi andamenti. La ricerca, con sole fonti a oggi riferite ai contenuti che il web fornisce di esperti in materia, si focalizza sulle strategie per la massimizzazione dei ricavi e per l'accrescimento del valore di strutture ricettive attraverso il marketing e la comunicazione. Per questo, il lavoro ha lo scopo di dimostrarsi "di utilità pratica" verso manager dell'ospitalità per acquisire consapevolezza, o altrimenti ricevere conferme sul proprio operato, circa le potenzialità che i nuovi mezzi di comunicazione offrono a beneficio della propria attività lavorativa per il conseguimento di un risultato nel lungo termine.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Morlacchi

Formato Brossura

Pubblicato 03/03/2018

Pagine 94

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788860749482

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenziale"

Management per il turismo. Strategie per l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima