Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Manuale di promozione etica per psicologi. Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo da clienti e pazienti

Simona Moliterno - Simona Muzzetta - Damiano Ruggieri - Flavia Tallarico
pubblicato da Flaccovio Dario

Prezzo online:
24,70
26,00
-5 %
26,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
49 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Un manuale per tutti gli psicologi, sia alle prime armi sia con anni di lavoro alle spalle, che vorrebbero ottenere di più dalla loro attività professionale. L'obiettivo è quello di accompagnarli verso la soddisfazione lavorativa, con una visione etica, pratica e imprenditoriale della promozione. Il testo parte dalle basi, ossia dal perché sia stata scelta (o possa attrarre) questa professione, allena i professionisti a trovare la loro voce e fornisce strumenti pratici ed esercizi per evolvere e diffondere il proprio valore. Si parla di denaro senza tabù, di paure, dubbi e solitudine, con trasparenza, mettendo al centro per primi gli stessi autori, attraverso la narrazione della loro esperienza. Prefazione di Riccardo Scandellari.

Dettagli down

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Scuole e Teorie » Scuole di pensiero , Scienza e Tecnica » Medicina » Medicina generale » Professione ed Etica medica

Editore Flaccovio Dario

Collana Web book

Formato Brossura

Pubblicato 30/04/2024

Pagine 288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788857916279

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Manuale di promozione etica per psicologi. Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo da clienti e pazienti"

Manuale di promozione etica per psicologi. Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo da clienti e pazienti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima