Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio - Giorgio Eminente - Sergio Cherubini
Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio - Giorgio Eminente - Sergio Cherubini

Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio

Giorgio Eminente - Sergio Cherubini
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
36,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Una nuova edizione di un testo che si propone di offrire una visione completa del fare marketing per le organizzazioni italiane, ribadendo i fondamenti storici e proponendo le più recenti impostazioni, avvicinando teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, creatività e razionalità. In quest'ottica aspetti quali brand management, customer relationship management, customer loyalty, co-marketing, network marketing, marketing interattivo e new media, event management e altri sono trattati ma inseriti nei più tradizionali concetti di marketing mix, segmentazione della domanda, customer satisfaction, analisi della concorrenza, ricerche di marketing, piani e controllo di marketing.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 368

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846469472

torna su Torna in cima